Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fogliazza: “Schifato dai miei calciatori. Gravina? Crede di essere il Padreterno”

Il d.g. della Pergolettese, raggiunto dai colleghi de La Provincia di Cremona, è un’autentica furia

Nell’ampio panorama della discussione sul taglio degli stipendi piomba come una furia Cesara Fogliazza, direttore generale della Pergolettese.

Il d.g. dei cremaschi, attraverso le pagine de La Provincia di Cremona, si è infatti scagliato contro i propri giocatori, rei di non aver accettato una riduzione dell’ingaggio del 50%, e contro Gravina, accusato di considerarsi “il Padreterno”.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«Sono schifato dalla posizione presa da miei giocatori sulla questione stipendi: ho proposto loro la riduzione del 50% degli emolumenti, ma loro pur non facendo niente puntano al 100%. Mi sono anche sentito dire che, se lo Stato concederà la cassa integrazione, dovremo integrare loro il restante 20%.

Ma con chi credono di iniziare il prossimo campionato? Mi ha colpito la loro mancanza di sensibilità, dovrò rivedere il mio futuro nel mondo del calcio…

Gravina? Pensa di essere il Padreterno: dovrà spiegare perché alla gente normale non si possono fare i tamponi e ai calciatori invece li faranno ogni due giorni. Mio nipote Andrea ha aspettato nove giorni per un tampone, oggi non c’è più.

Se l’attività riprenderà, la responsabilità sarà di Gravina. I morti meritano rispetto, inoltre il calcio vive di emozioni che questo campionato non darà più».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iniziativa simbolica da parte della FIGC dopo lo scoppio della guerra Come riportato dall’ANSA, tutte...

Le dichiarazioni del presidente della federcalcio in vista del play-off per Qatar 2022 “Noi abbiamo...

Le dichiarazioni del presidente della federcalcio sulla Nazionale “Joao Pedro? Non spetta a me fare...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas