Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corrent: “Non andremo a Roma per difenderci. Loro più forti, ma li affronteremo con coraggio”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma questo pomeriggio al Tre Fontane

L’allenatore dell’Hellas Verona Primavera, Nicola Corrent, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della partita di questo pomeriggio contro la Roma, valida per il ritorno delle semifinali di ritorno di Coppa Italia Primavera:

I ragazzi sono consapevoli del valore storico che avrebbe cogliere un risultato del genere. Sappiamo quale sia la forza della Roma, tutte le qualità che hanno, ma anche che se andremo là soltanto per difenderci sarà ancora più dura”.

MOMENTO.Abbiamo ripreso a vincere dopo una fase in cui non ci girava nel modo migliore: una spinta morale che ci voleva. Detto che il Milan è di un’altra categoria, per il secondo posto ci siamo noi, la Spal e l’Udinese. Siamo in condizione”.

COME AFFRONTARE LA ROMA. “Questa è una squadra che, per caratteristiche, non è votata a restare chiusa dietro e aspettare. Dovremo proporci, andare in avanti appena ne avremo l’occasione, seguendo il nostro atteggiamento. Poi quando ci sarà da coprirsi sarà necessario farlo persino con chi resterà in panchina…”.

SIGNIFICATO DI QUESTE SEMIFINALI.Che possiamo vivere sentimenti forti, con la tensione che accompagna questi impegni e permette al gruppo a crescere. Sono tutti a disposizione, abbiamo lavorato nella maniera giusta, archiviando subito il successo con lo Spezia. Siamo contenti e orgogliosi perché possiamo affrontare una partita così”.

ROMA. “Sono più forti, questo è ovvio. Sarà difficile, complicato. All’andata hanno lasciato per strada qualcosa, magari non ci conoscevano sotto determinati aspetti, diversamente da quanto sarà per il ritorno. L’affrontiamo con coraggio”.

GIOVANI IN PRIMA SQUADRA. “Significa che si migliora, è un bene. E, anche dal punto di vista del metodo di lavoro, questo ci aiuta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas