Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Juventus, le pagelle gialloblù di CH

Impresa incredibile della banda di Juric, che domina i campioni d’Italia in carica e porta a casa tre punti incredibili

Un’impresa esaltante: non ci sono altre parole per definire la vittoria riportata questa sera dall’Hellas su una Juventus a tratti letteralmente annichilita dallo strapotere fisico dei gialloblù.

Con questa premessa, andiamo quindi a vedere le pagelle dell’incontro.

SILVESTRI: 7. Live non era sembrato, ma i replay hanno chiarito tutto: sulla traversa di Douglas Costa c’è il suo tocco decisivo che alza la palla quel tanto che basta per mandarla sul legno. Solo questo vale un votone.

RRAHMANI: 6,5. Nell’occasione del gol juventino viene quasi scherzato da Ronaldo, ma quello è l’unico errore di una partita praticamente perfetta e in cui, tanto per cambiare, va pure vicino al gol.

GÜNTER: 6,5. Solito muro di gomma su cui si infrangono i tiri avversari. Sembra quasi avere una calamita per i palloni calciati dagli attaccanti che incontra…

KUMBULLA: 7,5. Una spalla in fuorigioco gli nega la gioia del gol, si rifà con una prestazione sontuosa e con un rigore procurato. Non un brutto modo per festeggiare il compleanno!

FARAONI: 7. Nelle ultime uscite era stato Lazovic l’esterno più “in vista”, questa volta tocca a lui: corsa, chiusure, cross e tiri in porta. Fosse entrata quella conclusione da posizione defilatissima, sarebbe venuto giù il Bentegodi.

AMRABAT: 6,5. Meno devastante rispetto al solito, però quando vuole si porta a spasso i giocatori della Juve palla al piede. Un po’ impreciso in fase di impostazione.

VELOSO: 6. Sembra avvertire la stanchezza e si limita a una regia essenziale, ma sui piazzati è sempre insidioso. Giusto sostituirlo per farlo rifiatare.

LAZOVIC: 6,5. Meno appariscente rispetto al solito, è comunque molto attento in fase difensiva.

PESSINA: 7. Crediamo che sia in grado di moltiplicarsi, perché è veramente ovunque. Da una sua splendida volée nasce un’enorme occasione per Rrahmani.

ZACCAGNI: 6,5. Qualche buono spunto e strappo dei suoi. Prezioso come sempre.

BORINI: 7,5. La sua già ottima prestazione fatta di corsa e sacrificio si trasforma in fantastica quando approfitta dell’involontario “assist” di Pjanic per battere Szczesny e dare il via alla rimonta. Decisivo come pochi.

VERRE: 6. Non si vede molto, ma fa il suo.

PAZZINI: 7. Che sapesse come fare male alla Juve ve l’avevamo detto oggi, e lui si è confermato segnando il rigore decisivo. Il suo rapporto minuti giocati-gol fatti inizia ad assumere contorni pazzeschi.

DIMARCO: 6. Un quarto d’ora per prendere confidenza col Bentegodi. Entra con un buon piglio.

JURIC: 10. Se non glielo diamo oggi, non glielo diamo più. Imbattuto nel 2020, ha portato a casa sedici punti nelle ultime otto gare, uscendo indenne da San Siro contro il Milan e dall’Olimpico contro la Lazio, battendo poi addirittura i campioni d’Italia in carica. Ma cosa vogliamo di più da quest’uomo?

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

IVAN santo subito!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Juric mio eroeeee♥️♥️♥️♥️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

detto tutto….incredibili

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo. Complimenti????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Imbattuto a Roma contro la Lazio. Non la Roma. Bene avete corretto il lapsus. ???

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas