Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cammarata: “Stanchezza? Affrontare la Juve dà motivazioni ed energie!”

Il doppio ex dell’incontro in programma stasera ha detto la sua durante l’intervista concessa ai colleghi di TuttoJuve.com

Un doppio ex, ma anche uno che sa come fare male alla Juventus: stiamo parlando di Fabrizio Cammarata, attuale allenatore della Dinamo Tirana ma soprattutto uno che la sfida tra gialloblù e bianconeri la sente in modo particolare.

Raggiunto dai colleghi di TuttoJuve.com, l’ex attaccante ha infatti scambiato due chiacchiere sulla sfida in programma stasera al Bentegodi: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

VERONA-JUVE. «L’Hellas è una squadra forte e organizzata, e gran parte del merito va a dirigenza e allenatore, bravi a costruire un’ottima formazione. Il gruppo poi è unito e galvanizzato dal pareggio contro la Lazio, in più avranno un Bentegodi pronto a spingere verso il successo. Dall’altra parte c’è una Juve che parte con i favori del pronostico: per fermarla servirà una partita perfetta. A me questa squadra piace tanto, spero possa portare a casa un risultato positivo. Verona stanco? Non credo che giocare tre giorni dopo la sfida contro la Lazio influisca più di tanto: affrontare una “big” come la Juve dà motivazioni ed energie».

TRA IERI E OGGI. «Ci sono delle analogie tra il Verona della mia doppietta alla Juve (era il 30 aprile 2000, ndr) e la sfida in programma al Bentegodi: anche noi all’epoca eravamo in forma ed eravamo reduci da una bella striscia di risultati, quindi sotto l’aspetto mentale e fisico è molto simile».

SARRI. «Sarri alla Juve è stato criticato, ma credo sia normale quando alleni una squadra così forte. Credo che comunque alla lunga ne verrà fuori: è un’ottima persona e un bravo allenatore e merita di essere dov’è. Cambiato negli anni? Da quando mi allenò al Pescara (stagione 2005/2006, ndr) ha cambiato metodologia e approccio, ma il carattere è sempre quello».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...
Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas