Verona-Juventus, la probabile formazione gialloblù di CH

La tanta stanchezza accumulata contro Milan e Lazio potrebbe portare il tecnico gialloblù a cambiare qualcosa a livello di schieramento iniziale

Quella che ci accingiamo ad azzardare è probabilmente una delle probabili formazioni più difficili degli ultimi mesi: le odierne dichiarazioni di Juric hanno infatti lasciato intendere che qualcosa potrebbe cambiare a causa della stanchezza accumulata dopo le sfide contro Milan e Lazio, ed quindi lo starting XI che vedremo domani al Bentegodi sembra essere abbastanza imprevedibile.

Con questa premessa, andiamo comunque a fare le nostre ipotesi.

DIFESA TITOLARE. Ciò che sicuramente non cambierà saranno il 3-4-2-1 e Silvestri, due ovvi punti fermi dell’Uomo di Spalato. Qualche dubbio in più invece sul terzetto difensivo, ma noi riproporremmo Rrahmani, Günter e Kumbulla.

VELOSO RIPOSA? Che Amrabat giochi è stato detto da Juric, quindi su di lui puntiamo con sicurezza. A completare il reparto, azzardiamo Lazovic, Faraoni e Pessina, con Veloso (peraltro diffidato) a rifiatare un po’.

DI CARMINE. Il buon Zaccagni è rientrato contro il Milan dopo la squalifica, e dovrebbe quindi essere relativamente “fresco” e candidato a un posto da titolare. Anche Borini non ha disputato troppi minuti, ed è perciò un altro “papabile”. Di Carmine, già “perdonato” da Juric dopo la ramanzina di Roma, potrebbe invece essere il terminale offensivo.

Questa dunque, riassumendo, la nostra probabile formazione:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Borini; Di Carmine.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Macché acido lattico!!! Mai mollare ragazzi!!! /=\

Commento da Facebook
6 anni fa

L’acido lattico si riassorbe completamente al massimo in 2 ore e mezzo. Sono juventino. Spero la Juve vinca. Ma faccio ancora una volta i complimenti a questo Verona, a chi lo guida e a chi crede così fortemente nella sua guida.

Commento da Facebook
6 anni fa

Auspico anch’io che si giochi con un vero 9. Non penso che Veloso non sarà della partita. Il giocatore che ho visto più affaticato a Roma,è Faraoni,ma credo giocherà anche lui.

Commento da Facebook
6 anni fa

Ragazzi ma che metta chi vuole! Abbiamo dato dell’asilo ad agosto a questo croato! Adesso è un genio. Si vero la ns squadra va a mille e forse quella che gioca meglio e si forse ci manca qualche punto ….ma mai come quest’anno siamo consapevoli che anche i gobbi, come all’andata, faranno fatica. Nonostante il risultato sempre….
Avanti i blu!!!!

Commento da Facebook
6 anni fa

Scrivete fuori veloso….. E poi è nella formazione probabile… Hahahahh…..

Commento da Facebook
6 anni fa

Pessina fuori??….non scherziamo

Commento da Facebook
6 anni fa

L’acido lattico si elimina in poche ore quella con la juve e una partita che tutti vogliono giocare il problema sarà dopo

Commento da Facebook
6 anni fa

Ma Zaccagni non aveva giocato anche a Milano? ??

Commento da Facebook
6 anni fa

Secondo me non metterà in panchina Veloso con la Juve, semmai lo fa riposare nella partita successiva. Improbabile Di Carmine dall’inizio

Articoli correlati

hellas verona bentegodi arezzo
Quattro punti nelle prime quattro partite di campionato. Ci sarà il rilancio o non dobbiamo...
L'Hellas esce dal Vigorito con le ossa rotte. Le Borgne, Sarr e Korac i meno...
Diteci la vostra sulla prestazione offerta dai gialloblù al Vigorito!...

Altre notizie