
Il tecnico gialloblù gongola ai microfoni della mix zone dell’Olimpico dopo il pareggio strappato contro la Lazio
Dopo aver parlato in conferenza, mister Juric si è concesso anche ai microfoni della mix zone: di seguito, dunque, le sue principali dichairazioni.
LA PARTITA. «Penso che quella odierna sia stata una prestazione eccellente: serviva un grande Verona per fermare questa Lazio e la nostra partita è stata bellissima. Nel secondo tempo siamo anche cresciuti e avremmo quasi potuto recriminare. Oggi i ragazzi si sono veramente superati, concedendo relativamente poco e creando anche qualche buona occasione».
I CAMBI. «Eysseric ha grandi doti tecniche: c’è ancora da lavorare, però l’ho visto intenzionato a dare tutto e a darci una mano. Dawidowicz? Volevo inserire Di Carmine, ma non era pronto e a questi livelli non possiamo permetterci di non essere subito pronti…».
LA JUVENTUS. «Ora ci aspetta la terza partita in sei giorni: noi al contrario della Juve non siamo abituati a questi ritmi, ma credo che i ragazzi abbiano tanta adrenalina in corpo e che quindi faranno un’altra grande partita. Certo ho qualche dubbio perché qualcuno potrebbe risentire un po’ della stanchezza, però stiamo bene e poi un match così non si gioca tutti i giorni. Io personalmente sono carichissimo!».
