Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ancora Juric: “Oggi prestazione eccellente. Carichissimo per la Juve!”

Il tecnico gialloblù gongola ai microfoni della mix zone dell’Olimpico dopo il pareggio strappato contro la Lazio

Dopo aver parlato in conferenza, mister Juric si è concesso anche ai microfoni della mix zone: di seguito, dunque, le sue principali dichairazioni.

LA PARTITA. «Penso che quella odierna sia stata una prestazione eccellente: serviva un grande Verona per fermare questa Lazio e la nostra partita è stata bellissima. Nel secondo tempo siamo anche cresciuti e avremmo quasi potuto recriminare. Oggi i ragazzi si sono veramente superati, concedendo relativamente poco e creando anche qualche buona occasione».

I CAMBI. «Eysseric ha grandi doti tecniche: c’è ancora da lavorare, però l’ho visto intenzionato a dare tutto e a darci una mano. Dawidowicz? Volevo inserire Di Carmine, ma non era pronto e a questi livelli non possiamo permetterci di non essere subito pronti…».

LA JUVENTUS. «Ora ci aspetta la terza partita in sei giorni: noi al contrario della Juve non siamo abituati a questi ritmi, ma credo che i ragazzi abbiano tanta adrenalina in corpo e che quindi faranno un’altra grande partita. Certo ho qualche dubbio perché qualcuno potrebbe risentire un po’ della stanchezza, però stiamo bene e poi un match così non si gioca tutti i giorni. Io personalmente sono carichissimo!».

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News