Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bonazzoli: “Non è stato un esonero. Auguro il meglio alle ragazze”

A circa due settimane dal suo addio all’Hellas, l’ex tecnico della gialloblù ha parlato con i colleghi di Gianlucadimarzio.com

Un addio sofferto e arrivato dopo un breve periodo di riflessione, ma necessario: Emiliano Bonazzoli descrive la sua separazione dall’Hellas Verona Women arrivata circa due settimane fa.

Raggiunto dai colleghi di Gianlucadimarzio.com, l’ex tecnico gialloblù ha infatti spiegato cosa ci sia stato all’origine della rescissione del contratto: di seguito, dunque, le sue principali dichirazioni.

L’ADDIO. «Non sono stato esonerato: il fatto che qualcuno abbia parlato di esonero mi ha dato molto fastidio. Dopo la sconfitta contro l’Inter (0-3, ndr) ho parlato con la Società e ho capito che bisognava dare una scossa: alla fine ho deciso di darla io, e ho rassegnato le mie dimissioni. In quel momento mi sentivo dubbioso sul continuare la mia avventura, e temevo di trasmettere quell’incertezza alle mia giocatrici. Detto questo non ho comunque nulla contro il Verona, e auguro il meglio alle ragazze».

LA CLASSICA “GOCCIA”. «La partita contro l’Inter è stata decisiva, perché arrivavamo da un periodo di discontinuità di risultati, prestazione e morale. Le ragazze comunque si sono sempre impegnate, ma purtroppo abbiamo commesso qualche piccolo errore di troppo che ci sono costati le ultime pesanti sconfitte».

IL FUTURO. «A giugno valuterò eventuali opportunità, nel frattempo mi aggiornerò: se deciderò di tornare nel calcio maschile o nel femminile non lo so ancora…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas