Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, rescissione consensuale con Bonazzoli

A dirigere l’allenamento odierno sarà Matto Pachera, nei prossimi giorni la decisione sul sostituto

«Verona – Hellas Verona Women comunica che – dopo un sereno confronto – la scrivente Società e mister Emiliano Bonazzoli hanno deciso consensualmente di interrompere il rapporto professionale che legava le parti e che vedeva il 41enne allenatore mantovano ricoprire il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra.

L’allenamento di oggi, lunedì 20 gennaio, verrà diretto da Matteo Pachera, allenatore della formazione Primavera delle Women.

Hellas Verona FC tiene in modo particolare a ringraziare Emiliano Bonazzoli per serietà, professionalità e dedizione, già emerse nel corso della sua carriera di calciatore che ha avuto significativi trascorsi nell’Hellas Verona, come testimoniano le 28 partite giocate e i 7 gol segnati in Serie A con la maglia gialloblù».

Questo il comunicato con cui la società gialloblù ha reso nota la rescissione consensuale del contratto che legava Emiliano Bonazzoli alla prima squadra femminile: a pesare sull’economia della scelta della Società e del 41enne (oggi è il suo compleanno) allenatore lombardo è ovviamente stata anche la pesante sconfitta rimediata sabato contro l’Inter.

Al momento la squadra passa quindi in mano a Matteo Pachera, mentre nei prossimi giorni verrà presa una decisione sul sostituto (che potrebbe peraltro essere lo stesso tecnico della Primavera…).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas