Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera “promosso” in prima squadra

L’ormai ex-tecnico della Primavera confermato alla guida della prima squadra fino al termine della stagione

Sarà Matteo Pachera il sostituto di Emiliano Bonazzoli sulla panchina dell’Hellas Verona Women: l’ormai ex-tecnico della Primavera è dunque stato “promosso” in prima squadra, con il suo vice Alessandro Oro che prenderà la guida della formazione giovanile.

Questo infatti il comunicato del Club:

«Verona – Hellas Verona Women comunica che sino a fine stagione la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Matteo Pachera, già allenatore della formazione Primavera».

Queste, invece, le parole della Club Manager gialloblù, Flora Bonafini:

«Siamo sicuri che la squadra possa e debba fare meglioAbbiamo il dovere di fare tutto il possibile per garantirci l’obiettivo della salvezza, senza nasconderci dietro al fatto che questa squadra è stata costruita per puntare a obiettivi superiori al solo mantenimento della categoria. Ora però è la salvezza l’obiettivo primario.

La massima categoria è il fulcro del calcio femminile, noi dobbiamo rimanere a questi livelli e credo che il segnale che abbiamo dato sia importante, perché dimostra che non ci accontentiamo e che vogliamo continuare a fare il meglio possibile, così come da intendimenti e ambizioni del nostro Presidente, Maurizio Setti. Il cambio di allenatore mette le ragazze dinanzi a precise responsabilità, perché ci sono tutti i presupposti per fare assolutamente di più.

Perché Pachera per il dopo-Bonazzoli? Con una Primavera che sta facendo molto bene, guidata fino a oggi da Matteo Pachera, persona estremamente preparata e attenta, la scelta per noi è stata quasi automatica. Crediamo molto nel mister e nel lavoro che può fare, inoltre sappiamo che può portare avanti il progetto fin qui costruito, perché nulla viene azzerato. Pacherà sarà coadiuvato dallo staff che ha lavorato con la Prima Squadra in questi mesi, a partire dalla vice allenatrice Silvia Fuselli. La Primavera verrà invece affidata ad Alessandro Oro, finora vice di Matteo Pachera».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas