Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Blindate Juric entro marzo! Lazovic mi ricorda Fanna”

di gennaro

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista gialloblù sulla stagione dei ragazzi di Juric e in vista della gara contro i pugliesi

L’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Antonio Di Gennaro, ha parlato a L’Arena in vista della prossima gara contro il Lecce:

JURIC. “Blindate Juric entro marzo. Ha già un grande mercato. Tre anni di contratto subito ora. Se si vuole fare un certo tipo di calcio, altrimenti non so…. A Juric non gli devi rompere le scatole perché lui ti mangia. Grande carattere e grande competenza. Il Verona mi garba parecchio. Ma avete visto come vanno? L’Hellas in casa e fuori gioca uguale. È una squadra che se ha dei cali è solo perché sono più bravi gli altri, non per demeriti propri. A Torino con la Juve c’ero e in casa col Milan pure. Lì il Verona meritava tre punti coi rossoneri e uno a Torino. Ho visto vincere la SPAL a Bergamo, ma chi meritava di più eravamo noi, cioè l’Hellas. È stata un’Atalanta più brillante quella che ha battuto i gialloblù alla fine. Comunque davvero complimenti al mister e al diesse D’Amico che non conosco bene ma ha fatto grandi colpi. Così dovrebbe sempre essere nel calcio con allenatore, diesse e società in sintonia. Juric magari avrebbe voluto qualcosa in più ma al tempo stesso ha avuto giocatori che danno il 100% in campo e forse qualcosa in più. Pensate che soddisfazione anche per loro”.

IACHINI.Ragazzo straordinario che sta facendo bene alla Fiorentina. Ecco lì la nuova proprietà ha fatto subito il centro sportivo. E a Verona?”.

VERONA. “Per me l’allenatore e il diesse del Verona han fatto come facevano Bagnoli e Mascetti. Rispetto ad allora, si sono ritrovati con un budget ridotto e trovato ragazzi pronti a tutto. Si nota in campo e lo si vede nelle scelte. Prendete Borini. È il classico giocatore che piace a Juric. Corsa, veloce e tempi di inserimento e poi c’è quel Pessina che a me piace tanto. E Amrabat quando lo fermi? Forza dai, ditemelo”.

LECCE.Ora sono sincero, via. Se l’Hellas gioca come sa è superiore, però attenti perché Liverani è un buon tecnico ed i ragazzi lo seguono. I gialloblù devono continuare a correre e puntare su Lazovic. Questo è ritornato grande come ai tempi della Stella Rossa e del Genoa. Mi ricorda Pierino Fanna. Veloce e tecnico al tempo stesso. Hanno cambiato modulo sia con la Juve e l’Inter anche se i nerazzurri erano sbiaditi. Liverani ha sempre voluto una squadra che giocasse. Nelle ultime gare ha fatto 5-3-2. Dietro loro non sono dei fulmini di guerra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Penso che sia la cosa giusta che tutti i tifosi si aspettino, e tenere un po ossatura di questo anno

Articoli correlati

Non solo l'Hellas sulle tracce del giovanissimo terzino tedesco...
La convocazione in Nazionale è stata la cornice di una stagione determinante per il giocatore...
Alla vigilia della sfida del Bentegodi contro l'Udinese parla il tecnico gialloblù...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas