Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Verona, gialloblù al Dall’Ara con… talismano Borini

L’ultima rete del nuovo acquisto dell’Hellas risale proprio a una sfida contro i felsinei: che si di buon auspicio?

Ancora poche ore, poi sarà BolognaVerona: come al solito, nell’attesa, andiamo a dare un’occhiata a numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. In 41 precedenti in Serie A tra Hellas Verona e Bologna contiamo 10 vittorie per i gialloblù, 18 pareggi e 13 successi per i felsinei. L’ultimo precedente risale ovviamente alla gara di andata, quando la magia su punizione di Veloso pareggiò il rigore segnato da Sansone, mentre l’ultimo incontro al Dall’Ara terminò 2-0 in favore dei rossoblù.

TALISMANO BORINI. Il Bologna potrebbe segnare il debutto in gialloblù per il neo-acquisto Borini. Il caso vuole che l’ultima rete in Serie A del nuovo numero 16 dell’Hellas sia arrivato proprio contro contro gli emiliani: era il 6 maggio 2019, Borini vestiva la maglia del Milan e il match terminò 2-1 in favore dei rossoneri.

L’ARBITRO. Il signor Giovanni Ayroldi ha diretto per due volte l’Hellas, ma solamente a livello di Primavera. Nessun incrocio invece, nemmeno a livello giovanile, con il Bologna: quello di domani sarà dunque una “doppia prima volta” per il fischietto pugliese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas