Resta in contatto

Calciomercato

Borini è ufficiale: sei mesi di contratto e maglia numero 16 per lui

L’ex Milan arriva a titolo definitivo e salvo imprevisti dovrebbe essere a disposizione già per Bologna

Mancava solo l’ufficialità, ma ora c’è anche quella: Fabio Borini è un giocatore del Verona, con Juric che dunque dovrebbe avere il giocatore a disposizione già per il Bologna.

Questo infatti il comunicato del Club di via Francia:

«Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisto a titolo definitivo da AC Milan i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Borini.

Il Club gialloblù ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva sino al termine della corrente stagione, segnatamente sino al 30 giugno 2020.

In carriera, il 28enne attaccante bolognese ha disputato 111 partite (16 gol e 6 assist) nella Premier League inglese con le maglie di Chelsea, Sunderland e Liverpool e 75 gare in serie A (13 gol e 5 assist) in forza a Roma e Milan, Club – quest’ultimo – nel quale ha militato nelle ultime due stagioni e mezza, ivi compresa la prima parte della corrente stagione. Fabio Borini ha vestito anche la maglia azzurra della Nazionale Under 21 e di quella Maggiore, con la quale ha preso parte ai campionati Europei del 2012.

Fabio Borini ha scelto il 16 come numero di maglia. 

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Fabio Borini, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù».

Questa, invece, la nota del Milan:

«AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Fabio Borini a Hellas Verona.

Il Club ringrazia Fabio per la professionalità e le qualità personali dimostrate in questi anni, augurandogli tutto il meglio per il futuro professionale e personale».

UFFICIALE ✅✍️Ti hanno cercato in tanti, ma tu hai fortissimamente voluto noi! Orgogliosi che tu sia ufficialmente un nuovo mastino gialloblù col #⃣1⃣6⃣#BenvenutoFabio #DaiVerona #sudiamocelA

Publiée par Hellas Verona FC sur Mardi 14 janvier 2020

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Siamo la succursale del napoli regalti 2 giocator
Nessun acquisto

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato