Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Bonazzoli: “Troppi errori: abbiamo dato una grande mano al Sassuolo”

Ph. Mirko Barbieri - BPE

Il tecnico gialloblù è piuttosto amareggiato per la sconfitta rimediata al Ricci, un K.O. dovuto più che altro ai troppi blackout della sua squadra

Consapevolezza: è questa la parola che riassume lo stato d’animo di mister Bonazzoli al termine del match perso in casa del Sassuolo.

Sì, perché il tecnico è appunto consapevole dell’ottimo potenziale tecnico delle sue ragazze, ma lo altrettanto riguardo ai limiti delle gialloblù, che contro le neroverdi hanno pagato a caro prezzo i troppi errori commessi.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni post-partita rilasciate dall’allenatore delle Women a Hellas Channel:

«Nel calcio alla fine vince chi sbaglia meno, e durante la gara abbiamo dei black-out che però a questo livello non possiamo permetterci, ed è un vero peccato visto che oggi abbiamo fatto vedere delle buone cose.

Contro l’Inter onestamente preferirei giocare meno bene ma con la spina attaccata 100 minuti, anche perché anche oggi abbiamo dimostrato di avere qualità individuali in grado di cambiare le partite.

Cosa c’è da migliorare? Oggi abbiamo creato costruendo varie situazioni, tuttavia paghiamo a caro prezzo i nostri errori: sicuramente abbiamo dato una grande mano noi per questa vittoria del Sassuolo».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women