Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, non basta Cantore: al Ricci vince il Sassuolo

Le neroverdi si impongono per 4-1 in virtù della tripletta di Ferrato e del gol di Sabatino. Tanti rimpianti per le gialloblù, che falliscono anche un rigore

Termina 3-1 in favore della padrone di casa il match del Ricci tra Sassuolo ed Hellas Verona Women, con le gialloblù che comunque tornano dall’Emilia a testa alta e pure con qualche rimpianto.

Partita già abbondantemente indirizzata a fine primo, quando, nonostante un buon numero di occasioni create da Sardu e socie, le neroverdi vanno a riposo sul 2-0 grazie alla doppietta della subentrata Ferrato.

La rete di Sofia Cantore (3′) ridà speranza al Verona, ma appena un minuto dopo arriva il terzo gol della scatenatissima Ferrato, che si porta a casa il pallone.

L’Hellas non demorde, attacca, e al 12′ avrebbe anche l’occasione di accorciare nuovamente, ma Lemey si supera parando il rigore di Pirone. Questo è l’episodio che taglia definitivamente le gambe all’Hellas, e così la padrone di casa all’84’ chiudono definitivamente la pratica con Daniela Sabato, che firma il definitivo 4-1.

Inutile comunque piangere sul latte versato: testa subito a sabato prossimo, quand all’Olivieri arriverà l’Inter per uno scontro diretto che non potrà in alcun modo essere sbagliato!

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women