Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Bonazzoli: “Brave le ragazze, partita praticamente perfetta” (VIDEO)

Il tecnico gialloblù è ovviamente soddisfatto della prova delle sue Women, che tornano alla vittoria nel fondamentale match-salvezza contro l’Orobica

C’è ovviamente tanta soddisfazione (e un po’ di sollievo) sul volto di Emiliano Bonazzoli al termine del match-salvezza vinto dalle sue Women contro il fanalino di coda Orobica, un 3-0 che non ammette repliche e che soprattutto permette alle gialloblù di respirare e portarsi a +6 sulla “zona rossa”.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni post-partita del tecnico gialloblù.

TRE PUNTI D’ORO. «Dopo quattro sconfitte consecutive questi tre punti ci volevano assolutamente per continuare il nostro percorso verso la salvezza. Brave le ragazze a interpretare bene la partita, perché l’Orobica nonostante il filotto di sconfitte consecutive (sette, ndr) ha trame di gioco e buone individualità. Adesso dobbiamo ripartire a lavorare da quanto visto oggi in campo».

PARTITA (QUASI) PERFETTA. «Considerato che l’Orobica non ha praticamente mai tirato in porta, potremmo dire che quella di oggi sia stata una partita praticamente perfetta. La difesa sta lavorando bene per eliminare gli errori visti nelle ultime partite, mentre le tre a centrocampo hanno recuperato tantissimi palloni. Se proprio devo trovare un difetto, è stato nel reparto avanzato: abbiamo creato tanto, ma avremmo dovuto chiuderla prima e non negli ultimi 10-15 minuti, perché sappiamo che poi basta un errore a rimettere tutto in discussione. Brave le ragazze ad andare quasi subito avanti di un gol, ma poi è un po’ mancato l’ultimo passaggio».

LE SINGOLE. «Bardin ha recuperato tanti palloni e ne ha smistati altrettanti: sta crescendo e sta capendo cosa voglio dalla mia regista a centrocampo, quindi deve cercare di continuare così. Cantore e Pirone sono due attaccanti di spessore ma con qualità diverse. Entrambe in settimana si sono allenate bene, ma è chiaro che devo fare delle scelte e quindi oggi ho riconfermato Sofia dopo la buona prova contro la Fiorentina. L’importante è che entrambe continuino a farsi trovare pronte quando chiamate in causa».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women