Qui Sampdoria, esonerato Bernardo Corradi

Fatale la sconfitta contro l'Arezzo. Sembrava fatta per il ritorno di Giampaolo, ma la trattativa è saltata

La Sampdoria ha esonerato mister Bernardo Corradi. La squadra è all’ultimo posto in classifica con appena quattro punti dopo sette giornate e reduce dal ko casalingo contro l’Arezzo.

Corradi esonerato dalla Sampdoria

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

«L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Bernardo Corradi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra.

Il club desidera ringraziare Corradi per la dedizione dimostrata nel corso della sua esperienza in blucerchiato e rivolge un ringraziamento anche all’allenatore in seconda Massimo Mutarelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore.

Il nuovo allenatore responsabile e lo staff tecnico verranno annunciati nelle prossime ore».

Niente Giampaolo-bis

Nelle ultime ore sembrava fatta per il ritorno di Marco Giampaolo (esonerato dalla Cremonese a settembre) sulla panchina della Sampdoria, ma la trattativa è saltata all’improvviso, con il club che è quindi ancora alla ricerca del nuovo tecnico.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

korac verona
Il difensore dell'Hellas Verona spegne oggi 25 candeline...
prime pagine

Le prime pagine dei quotidiani sportivi si concentrano sulla crisi della Juventus e sul momento...

Nazionale - Italia
Tanti i gialloblù coinvolti nel tour della Nazionale giovanile...

Altre notizie