Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bonazzoli: “Segnali di reazione dopo l’Empoli”

Il tecnico gialloblù, raggiunto da Hellas Channel, ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta contro la Fiorentina

Una sconfitta che ci poteva stare quella maturata sul campo della Fiorentina, squadra che senz’altro altre ambizioni rispetto a quelle del Verona: l’importante era infatti vedere una reazione dopo la batosta contro l’Empoli, ed effettivamente qualcosa si è visto.

Di questo avviso anche Emiliano Bonazzoli, che nel post-partita di Firenze ha cercato di concentrarsi su quanto di positivo visto al Bozzi, suonando poi la carica in vista della sfida della sfida interna contro l’Orobica.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù ai microfoni di Hellas Channel:

«Sul 3-2 ci abbiamo creduto, e infatti ho inserito Pirone per cercare di pareggiarla, ma poi sbilanciandoci in avanti abbiamo permesso loro di ripartire in contropiede e alla fine è nato il loro quarto gol.

Le ragazze hanno comunque fatto una buona prestazione contro un’ottima squadra, ci sono state intensità e cattiveria, soprattutto nel secondo tempo. Peccato per qualche episodio che non ci ha favorito…

L’Orobica? Sicuramente dopo l’Empoli la lezione è stata capita, e già oggi si sono visti segnali di ripresa: siamo una squadra che deve salvarsi, quindi le ragazze devono lottare su ogni pallone e aiutarsi a vicenda, atteggiamento che oggi ho visto. Sabato è uno scontro diretto e non dovremo fallire, quindi ci prepareremo bene in settimana».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pessima serata anche per le Azzurre che cadono per 2-1 contro la Finlandia...
L'Italia oggi sfiderà la Finlandia per conquistarsi un posto all'Europeo...
giovanili hellas verona women
Sei in totale le squadre di baby gialloblù scese in campo nel fine settimana...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas