Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Male il primo tempo, molto meglio nella ripresa”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha analizzato la sconfitta incassata sul campo dell’Udinese

Nonostante la seconda sconfitta consecutiva, non sembra esserci grande preoccupazione in Nicola Corrent, che chiamato a commentare il K.O. incassato quest’oggi dalla sua Primavera sul campo dell’Udinese ha analizzato con lucidità il match, chiamando i suoi a rialzare subito la testa.

Queste infatti le principali dichiarazioni post-partita rilasciate dal tecnico gialloblù ai microfoni di Hellas Channel:

«È stata una partita complicata: male il primo tempo, del quale non sono soddisfatto, meglio la ripresa, durante la quale abbiamo giocato con intensità, fatto vedere buone linee di passaggio e creato tante occasioni, peraltro rischiando relativamente poco. Forse avremmo meritato il pareggio, ma dobbiamo ripartire da questa reazione: ho molta fiducia in questa squadra e nei suoi margini di miglioramento.

La prossima contro il Brescia? Sarà una partita complicata come tutte le altre: questo, fatta eccezione per il Milan che secondo me è nettamente la squadra più forte di tutte, è un campionato equilibrato, quindi tutte le sfide sono difficili. Dovremo affrontarla con il piede giusto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...
Con il fischietto di Torre Annunziata ci saranno Di Iorio e Perrotti, in sala video...
Già staccati ventitremila biglietti per la sfida salvezza in programma sabato sera...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas