Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bonazzoli: “Oggi un notevole passo indietro: è tutta colpa mia”

Amarezza e delusione sul volto e nella voce del tecnico gialloblù, che si è assunto tutte le colpe per il poker incassato contro l’Empoli

Non possono che esserci solamente tanta delusione e tanta amarezza sul volto e nelle parole di Emiliano Bonazzoli, chiamato nel post-partita a commentare la pesante sconfitta casalinga patita per mano dell’Empoli Ladies.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù ai microfoni di Hellas Channel:

«Per come è andata la partita, abbiamo sbagliato tutto: il risultato finale è esplicativo, non era certo questa la partita che avevamo in mente. L’Empoli ha avuto più voglia di arrivare sul pallone, vincere i contrasti, segnare gol e non prenderne, mentre a noi sono totalmente mancate le idee.

Mi assumo tutte le responsabilità di questo risultato, perché vuol dire che non sono riuscito a trasmettere alle ragazze ciò che volevo.

Uno scivolone contro una squadra in forma? Queste sono sfide da sei punti e devi portarle a casa. Anche noi stiamo bene: certo, venivamo da due sconfitte, ma queste sono arrivate contro due squadre importanti come la Juve e la Roma al termine di partite in cui però ce l’eravamo giocata. Quello di oggi è sicuramente un passo indietro».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi sa che purtroppo con quello che si ha a disposizione fare meglio risulta difficile…e parlo tecnicamente e di qualità…per impegno nulla da dire..cmq forza ragazze onore al vs impegno

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas