Programma odierno: giornata di allenamento in casa Hellas

Sia gli uomini di Juric che le ragazze di Bonazzoli si ritroveranno per preparare i rispettivi impegni del weekend

Sarà un’altra giornata di allenamenti in casa Hellas, con gli uomini di Juric e le ragazze di Bonazzoli che si ritroveranno sui rispettivi campi di allenamento per preparare gli impegni del weekend.

Porte aperte a Peschiera, dove Veloso e soci si ritroveranno alle 15.30 per preparare il Derby del Garda contro il Brescia, mentre le Women scenderanno in campo nel tardo pomeriggio (anche la loro seduta sarà, come sempre, aperta al pubblico) in vista dell’impegno di sabato in casa della Juventus.

In chiusura vi ricordiamo poi l’appuntamento delle 19.15, orario in cui Tutino, Veloso e Radunovic si presenteranno all’Hellas Store per incontrare i tifosi gialloblù, i quali potranno quindi godere di una sessione di foto, autografi e chiacchiere con i propri beniamini.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ufficialità del provvedimento è attesa per domani, mercoledì 16 settembre...

Altre notizie