
Le dichiarazioni del sindaco di Verona sulla situazione vissuta dai 598 sostenitori gialloblù al San Paolo
Il sindaco di Verona, Federico Sboarina, ha commentato i fatti accaduti sabato, quando i tifosi gialloblù sono stati fatti entrare all’interno dello stadio San Paolo solo all’intervallo della partita tra Napoli e Hellas Verona. Queste le sue parole riportate dal Corriere della Sera:
“È inaccettabile il trattamento che è stato riservato ai tifosi veronesi a Napoli, non ha spiegazioni. Non esiste in nessuna città che si impedisca a persone che hanno pagato regolare biglietto e fatto centinaia di chilometri di non entrare allo stadio. Un comportamento inspiegabile di cui chiederò conto con una lettera che sarà inviata al Prefetto e al Questore di Napoli. Con quali ragioni si fermano i pullman privando le persone di un diritto sacrosanto e anche pagato non poco? Uno sgarbo inaudito ma anche sportivamente scorretto lasciare giocare una squadra senza i suoi sostenitori”.

Basta bla bla bla sindaco è ora di agire non solo per i tifosi ma soprattutto per la città.
Ok dire che è inaccettabile…. e poi?
Finirà tutto in tarallucci e vino. Non é la prima volta che succede questa cosa a Napoli.
Fatti sentire d.c.
Al ritorno prezzi a 1 euro atutti i veronesi e ai veronesi napoletani documento alla mano gli si risponde vai a vedere la tua squadra a Napoli
Quando ci sarà hellas Napoli 50 euro per il biglietto riservato per ospiti
Meglio 70 barra 80
Vediamo se qualcuno fa qualcosa!!!!! Sveglia sindaco!!!!
La domanda che viene naturale è….se questo fatto increscioso fosse stato fatto a verona cosa sarebbe successo a livello nazionale?……presumo una catastrofe a livello mediatico…
Ennesimo tentativo di usare l’Hellas per fare propaganda politica, meno parole e più fatti grazie.
viviamo in una stupida itaglietta soliti bla bla…