Resta in contatto

News

Pessina: “Dobbiamo imparare a fare punti anche in queste partite difficili”

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù nel post-gara della sconfitta contro gli azzurri

Matteo Pessina, centrocampista dell’Hellas Verona, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Napoli:

“Abbiamo giocato bene, ma il risultato è ciò che conta e usciamo sconfitti per 2-0. Tutto bello ma non abbiamo fatto punti. Dobbiamo riuscire a strappare punti anche in queste partite difficili. Se giochiamo bene dobbiamo imparare a fare punti. Nel secondo tempo, forse il primo quarto d’ora siamo stati sottotono, ma si è visto che poi ne avevamo di più di loro”.

GOL SBAGLIATO.Sono arrivato sulla palla quasi in contro tempo, la palla era un po’ scarica di forza. Ho provato ad angolarla il più possibile, forse avrei potuto indirizzarla sul secondo palo però Meret ha fatto una grande parata. Sono occasioni create su cui potevamo far di più. Creare occasioni limpide ci da forza per il futuro”.

ATTACCANTI.Se uno sa che non sta facendo bene non c’è bisogno di dirglielo. Nello spogliatoio siamo tutti ragazzi per bene e diamo sempre una parola di conforto. Non c’è bisogno di sgridare nessuno, anche perché a quello ci pensa il mister”.

FIDUCIA.L’allenatore ha visto quello che posso dare e lo posso fare anche dall’inizio in un ruolo in cui mi sto adattando. Mi trovo bene e alla fine ho giocato anche da mezzala, che è il mio ruolo naturale. Sono contento della fiducia e dobbiamo continuare su questa scia”.

SASSUOLO. “Abbiamo voglia di riscattarci subito. Spero che passino veloci questi giorni. Da domani ci penseremo, il mister stanotte si guarderà tutti i video e ci preparerà al meglio. Anche oggi ha dimostrato che con le sue intuizioni possiamo mettere in difficoltà gli avversari. Troverà la soluzione anche per la prossima partita”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Impara a tirar in porta per far punti

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News