Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Margiotta a Telearena: “C’è un progetto comune che parte dalla Prima Squadra”

Il responsabile del settore giovanile gialloblù nella serata di ieri è stato ospite della trasmissione “Contropiede

C’era anche Massimo Margiotta ieri sera tra gli ospiti della trasmissione “Contropiede” di Telearena: il responsabile del settore giovanile gialloblù, ai microfoni dei colleghi scaligeri, ha parlato molto della Primavera e dell’ottimo avvio della squadra di Corrent, estendendo poi il discorso a tutte le formazioni scaligere.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni riportate oggi dal sito ufficiale gialloblù.

LA PRIMAVERA. «Siamo partiti abbastanza bene, sicuramente con il giusto spirito. Tutti i ragazzi si sono messi subito a disposizione di mister Corrent, e quando trovi un gruppo che ha testa e voglia di farsi trovare pronto poi il lavoro paga. Le vittorie ottenute aiutano, ma ciò che fa la differenza è la voglia di mettersi in discussione e di migliorarsi ogni giorno. Io spero che la squadra non perda questa voglia, sono contento di come hanno iniziato i ragazzi».

I TECNICI. «Corrent un allenatore che ha molta voglia di fare bene il suo lavoro. Dedica tutto il suo tempo per mettere a disposizione dei giocatori le sue conoscenze e la sua determinazione. Questa è la mentalità che contraddistingue tutti i tecnici del nostro Settore Giovanile, da Porta, Pellegrini, Saviolo a tutti gli altri fino all’attività di base».

UN PROGETTO ARMONICO. «La mia soddisfazione è ovviamente estesa anche all’ottimo lavoro dell’Under 17, che ha cominciato con quattro vittorie e un pareggio, e al buon avvio dell’Under 16, con l’Under 15 che ha iniziato a costruirsi. Indicazioni precise ai tecnici? Chiaramente c’è una linea e un progetto tecnico comune che parte dalla Prima Squadra: sono qui da tre anni e ho avuto modo di constatare quanto sia importante questo tipo di legame e di interscambio di informazioni. La società è sempre stata molto vicina alle giovanili, questo fa bene a tutto il club, è un lavoro utile ed è un fattore positivo per un lavoro il più possibile armonico».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si magna manco

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas