Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Udinese, la probabile formazione gialloblù di CH

Davanti torna Stepinski, in difesa cambio obbligato, ma è possibile che qualcosa vari anche sulla trequarti

Neanche il tempo di digerire la sconfitta contro la Juventus, che per il Verona è già tempo di tornare in campo: avversario odierno sarà l’Udinese, squadra reduce da tre sconfitte di fila e che quindi arriverà al Bentegodi con il coltello tra i denti, ma non certo con il morale alle stelle.

Ben diversa invece la situazione in casa Hellas, dove si respira entusiasmo, ma dove c’è anche il rischio di risentire delle scorie torinesi: contro la squadra di Sarri sono infatti scese in campo tutte le prime linee, e il rischio di “gambe pesanti” dopo 90 minuti giocati a ritmi altissimi è piuttosto elevato.

Fatte queste considerazioni, andiamo dunque a vedere quale potrebbe essere la formazione scelta da Juric per il match delle 19.

PIÙ DAWIDOWICZ CHE EMPEREUR. Cambio obbligato in difesa, dove la squalifica di Kumbulla obbliga Juric a scegliere tra Dawidowicz ed Empereur, con il polacco che sembra essere in vantaggio. Confermati invece Silvestri, Rrahmani e Günter (che speriamo abbia esaurito il proprio “periodo no”), così come il rodatissimo 3-4-2-1.

I QUATTRO MOSCHETTIERI. Impossibile rinunciare a un Veloso e a un Amrabat in questo stato di grazia, mentre qualcosa potrebbe magari cambiare sulle fasce, con Adjapong che scalpita alle spalle di Faraoni e Lazovic. Noi confermiamo i due titolari, ma non ci metteremmo la mano sul fuoco…

VERRE RIPOSA? Scontato il ritorno di Stepinski in avanti, così come è probabile che anche Zaccagni mantenga in suo posto, resta una maglia da assegnare sulla trequarti. Verre nell’ultima partita non è sembrato in formissima, e potrebbe quindi riposare: il ballottaggio è dunque tra Tutino e Pessina. L’impressione è che l’ex Atalanta sia lo “spacca-partite” di Juric, l’uomo che viene inserito negli ultimi 20 minuti per risolvere il match quando gli avversari iniziano a essere stanchi: proprio per questo, dunque, optiamo per il fantasista napoletano titolare.

Riassumendo, ecco di seguito la nostra probabile formazione per la partita di stasera:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Günter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Tutino; Stepinski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Tanti bei voti per l'Hellas, ma non mancano le insufficienze...
diego coppola hellas verona
Molto bene anche Montipò e Magnani, Mitrovic invece non sfrutta la chance da titolare...
stefan mitrovic hellas verona
Coppola, Mitrovic e anche Silva spiazzano tutta a quasi la nostra stampa di riferimento...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas