Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, l’elenco delle partite in programma oggi

Sono ben sei le partite in programma nello “spezzatino di campionato” odierno

Mentre il Verona quest’oggi scenderà in campo a Peschiera, in Serie A si continuerà a giocare la quarta giornata di campionato.

Andiamo quindi a vedere quali sono le partite in programma.

IL LUNCH-MATCH. A dare il via alle danze saranno Sassuolo e SPAL: alle 12.30 le due formazioni scenderanno infatti sul campo del Mapei Stadium per quello che potrebbe anche essere considerato uno scontro diretto tra due squadre che al momento si ritrovano appaiate in classifica (tre punti a testa). Scontro salvezza? Questo potremo dirlo solo tra un mesetto, quando le gerarchie inizieranno a prendere una loro fisionomia.

TRE PARTITE ALLE 15. Tra le sei squadre che oggi scenderanno in campo alle 15, ce ne sono almeno due che potremmo considerare “rivali” dell’Hellas: stiamo parlando del Lecce, impegnato in casa contro il Napoli, e della Sampdoria, che invece ospita il Torino. Da verificare comunque anche se il super avvio del Bologna (sette punti in tre gare, ma oggi chiamato a una durissima sfida contro la Roma) è o meno un fuoco di paglia.

L’APERITIVO. A confrontarsi nella penultima sfida di giornata saranno Atalanta e Fiorentina. La Dea (reduce dalla batosta in Champions contro la Dinamo Zagabria) ospita una Viola rinfrancata dopo il pareggio casalingo contro la Juve: si preannuncia una sfida interessante e che potrebbe iniziare a dire qualcosa di più sulle ambizioni di entrambe le formazioni.

CHIUDONO LAZIO E PARMA. Toccherà invece e Lazio e Parma far calare il sipario sulla quarta giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta (rispettivamente contro SPAL e Cagliri), quindi è probabile che questa sera vedremo in campo parecchia voglia di riscatto.

Ecco quindi, riassumendo, il programma odierno:

ORE 12.30
Sassuolo-SPAL

ORE 15
Bologna-Roma
Lecce-Napoli
Sampdoria-Torino

ORE 18
Atalanta-Fiorentina

ORE 20.45
Lazio-Parma

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas