Resta in contatto

News

Faraoni: “C’è rammarico ma abbiamo dato tutto. Con la Juve serve la partita perfetta”

Le dichiarazioni del terzino gialloblù a margine della sconfitta contro i rossoneri

Marco Davide Faraoni, esterno dell’Hellas Verona, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Milan:

“Abbiamo dato tutto, siamo soddisfatti per quanto fatto contro una grande squadra come il Milan. L’Hellas Verona ha mostrato buone cose e questo deve essere il nostro biglietto da visita. Solo così possiamo ottenere il nostro obiettivo. L’espulsione ci ha complicato un po’ le cose, ma siamo comunque contenti, a parte il risultato finale, della prestazione. Dobbiamo essere umili e lottare su ogni pallone sino alla fine. C’è rammarico ma cercheremo di riprenderci questo punto a Milano”.

FALLO SU PESSINA.Speravo fosse rigore. Secondo me lì per lì era rigore, però magari se lo hanno rivisto al Var sarà stato fuori area. Non mi piace parlare di queste cose”.

PESSINA.Devo dire che chi entra fa la differenza. Sono uomini freschi e in un gruppo dev’essere così. Faccio i complimenti a Di Carmine perché erano due mesi che era fermo e ha lottato su ogni pallone”.

ESTERNO nel 3-4-3.Correre è la mia qualità e mi piace molto. Fare tutta la fascia è l’ideale perché posso correre, pressare, rischio di far gol inserendomi sul secondo palo. Con la Juventus serve la partita perfetta”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News