Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Glionna: “Grande prova, e sul secondo gol…”

La grande protagonista del match contro l’Inter nel post-partita ha svelato un retroscena sulla rete decisiva

Gol diversi, bellissimi e soprattutto pesantissimi: stiamo ovviamente parlando della doppietta di Benedetta Glionna contro l’Inter, due reti che hanno permesso all’Hellas Verona Women di uscire indenne dal difficile campo di Solbiate Arno.

Tanta ovviamente la gioia dell’attaccante classe ’99, che al termine del match ha parlato con i colleghi di Hellas Channel esprimendo tutta la propria soddisfazione e raccontando anche un piccolo aneddoto sulla seconda marcatura: di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PARTITA. «C’era grande emozione per questo esordio: lo aspettavamo da tempo, ci siamo preparate tanto e non vedevamo l’ora di scendere in campo. Credo che la nostra sia stata una grande prova di carattere, siamo partite cariche e abbiamo fatto la nostra partita nonostante un avversario molto forte. L’Inter ci ha messo più volte in difficoltà, ma siamo state brave a venirne fuori grazie anche alle nostre compagne più esperte e alla fine ci siamo rese conto di avere disputato un’ottima prova. Certo c’è ancora tanto da migliorare, ma siamo un bel gruppo e ogni giorno che passa ci conosciamo sempre meglio».

IL SECONDO GOL. «Entrambi i gol sono stati un po’ “inaspettati”, ma certamente il secondo è stato molto più emozionante visto che è arrivato all’ultimo secondo. L’assist? Al momento di battere la punizione mi ero già intesa con Zanoletti, ma poi quando è arrivata Nichele a battere pensavo non avesse capito lo schema: in realtà me l’ha passata come previsto e tutto è andato per il meglio!».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women