Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Glionna apre e chiude (al fotofinish): con l’Inter è 2-2

La doppietta dell’attaccante in prestito dalla Juve regala il primo (e a un certo punto insperato) punto a Bonazzoli

È un punto d’oro quello strappato dall’Hellas Verona Women in casa dell’Inter: le gialloblù hanno infatti pareggiato per 2-2 sul campo della matricola terribile grazie alla doppietta di una super Benedetta Glionna.

Buona la prova delle ragazze di Bonazzoli, che soprattutto nel primo tempo tengono testa alle padrone di casa e passano addirittura in vantaggio dopo appena 8 minuti grazie allo splendido pallonetto dell’attaccante di proprietà Juventus, brava a sfruttare al meglio l’ottimo lancio di Baldi.

Nella ripresa tuttavia le nerazzurre si riorganizzano, e così al 52′ e al 76′ arrivano rispettivamente l’1-1 di Debever e il vantaggio meneghino di Merlo (chirurgica la sua staffilata da fuori con pallone all’angolino), due gol che sembrano chiudere i giochi.

Quando tutto sembra essere finito, ecco però la nuova zampata di Glionna, che al 94′ trova il pareggio: punizione battuta veloce all’altezza delle trequarti offensiva gialloblù e palla alla numero 18, la quale entra in area dalla destra e da posizione defilata scarica una bordata sotto il “sette” del primo palo, sorprendendo una comunque rivedibile Marchitelli e regalando a Bonazzoli il suo primo punto sulla panchina dell’Hellas.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas