Resta in contatto

Esclusive

ESC. CH – Nicola Ferrari: “Credo molto in Juric. Sgambetto al Milan? Si può fare…”

L’ex attaccante gialloblù, oggi al Crema, ha parlato con noi della prossima sfida contro i rossoneri, ma non solo

Tra i numero ospiti d’onore presenti all’evento dedicato a M9|85 c’era anche Nicola Ferrari, uno dei cinque testimonial (gli altri sono Pellegrini, Cossato, Corrent e Zaccagni) della nuova linea di abbigliamento di Manila Grace.

Impossibile quindi non fermarsi a scambiare due chiacchiere con lui sul Verona di Juric, sulla prossima sfida col Milan e, da attaccante, sull’arrivo di Stepinski.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del bomber trentino attualmente in forza al Crema.

L’AVVIO SPRINT. «Credo molto nel mister perché mi piace il suo modo di interpretare il calcio e come fa giocare la squadra, poi lo conosco personalmente e quindi sono felice per lui. L’entusiasmo è alla stelle, mi auguro che possa andare avanti così».

LA SFIDA DI DOMANI. «Il Milan di ora non è la corazzata degli anni passati, mentre il Verona è in fiducia e gioca davanti ai propri tifosi. Credo ci siano i presupposti per sfruttare il momento positivo e fare uno sgambetto ai rossoneri».

DA ATTACCANTE AD ATTACCANTE. «Stepinski è un ottimo giocatore: ha saputo confermarsi in Serie A, e sicuramente può dare una grande mano. Io comunque spero che tutti gli attaccanti possano fare una grande stagione: li conosco tutti e li seguo sempre, quindi mi auguro possano contribuire alla salvezza del Verona».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive