Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric in conferenza: “Li abbiamo sorpresi non facendoli giocare”

Il tecnico gialloblù ha analizzato il match contro il Lecce con i giornalisti presenti nella sala stampa del Via del Mare

È ovviamente uno Juric soddisfatto quello che nel post-partita si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Via del Mare.

Senza quindi perdere tempo, andiamo subito a vedere le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù dopo la bella vittoria ottenuta in casa del Lecce.

LA PARTITA. «Abbiamo preparato bene il match, e il primo tempo è stato esattamente come volevamo che fosse: li siamo andati a prendere alti, impedendo loro di giocare, e questo deve averli un po’ sorpresi. Peccato non aver trovato la via del gol, anche perché questo tipo di gioco è molto dispendioso e nel secondo l’abbiamo pagato un po’: ci siamo abbassati e abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo retto bene. Il gol nel loro momento migliore? È vero, ma è una cosa che mi è piaciuta molto: portare così tanti giocatori in avanti anche nei momenti di difficoltà dimostra come ci sia sempre voglia di fare male all’avversario».

PARTENZA SPRINT. «Aver già fatto quattro punti è importantissimo, anche perché dopo la pausa affronteremo Milan e Juventus. Sia chiaro, non sto dicendo che partiremo rassegnati, anzi, saremo tosti come sempre, però è ovvio che per noi sarà più difficile».

I SINGOLI. «Pazzini? Non capisco perché continuiate a chiedermi di lui anche in una serata come questa, credo si dovrebbe portare più rispetto verso chi è sceso in campo. Prendiamo per esempio Zaccagni, che oggi pur avendo fatto un lavoro che non è abituato a fare ha disputato una grandissima partita».

IL CAMBIO VERRE-TUTINO. «Tutino ha preso una botta al naso, e credo se lo sia anche rotto, quindi non ho voluto rischiarlo. Ho scelto Verre per è un giocatore tecnico che sa tener palla e che poi, vorrei sottolinearlo, è anche entrato nell’azione del gol. Sono molto soddisfatto della sua prestazione».

MERCATO E OBIETTIVI. «In questa serata non voglio parlare di mercato, a quello ci penserà il direttore Tony D’Amico. Per il momento penso a godermi la vittoria. Il futuro? Non faccio pensieri, penso solo a divertirmi e alla salvezza. Spero sia una bella stagione».

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Questo HELLAS HA GIOCO.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottima partita. Nulla da dire. Belli da vedere. Avanti così ragazzi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Finalmente un Hellas che gioca a calcio, complimenti mister !!! ??????

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas