Le prima parte della lunga intervista rilasciata dal presidente gialloblù in vista dell’inizio di campionato
Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona, ha rilasciato una lunga intervista a L’Arena. Queste le sue dichiarazioni:
SERIE A. “Teniamoci le cose positive e pensiamo al campionato .Sarà una Serie A forte. Molto più competitiva. Si sono rinforzate tutte e la forbice tre le big e le medio piccole è ancora più larga”.
ASPETTATIVE. “Dall’allenatore mi aspetto direttive precise, agonismo e tanta pressione e cattiveria. Dai ragazzi tanta professionalità e voglia di sudare la maglia per raggiungere la salvezza.Dopo tre anni si cambia filosofia. È vero, è un altro modo di fare calcio. Dì Barcellona ne esiste uno soltanto. La Juve gioca bene ma fa un calcio pratico. Noi dobbiamo salvarsi. Dobbiamo avere il giusto equilibrio fra quello che è il gioco del calcio e il calcio.Afferrato il concetto”.
ERRORI. “Dopo Benevento avrei dovuto esonerare mister Pecchia. Mi spiazzarono le dimissioni del diesse Fusco e speravamo fossero sufficienti per invertire la rotta. Sbagliai”.
GROSSO E AGLIETTI. “Grosso non l’ho più sentito. L’ho ringraziato per come aveva impostato la squadra e Aglietti invece per quello splendido mese. Mi è piaciuto molto Aglio come Grosso credo che abbia qualità ma deve completarsi. Fabio deve comunicare di più e meglio soprattutto con i calciatori. Aglietti ha fatto un grande lavoro sulla testa dei ragazzi”.
BALOTELLI. “È stata un’idea tra me e D’Amico. Abbiamo trovato grande professionalità da parte di Raiola e dei suoi collaboratori. Il ragazzo non era convinto. Lui sente molto il fatto di giocare per Brescia, la sua città”.
ATTACCANTE. “Si, d’accordo. Quando parlavo di top player non pensavo ad un giocatore di livello mondiale ma ad un calciatore forte per il Verona. Un bomber come Toni per intenderci. Non ne sono rimasti molti in giro. E poi Luca ha fatto benissimo ma a posteriori. Quando lo prendemmo ci dicevano che era a fine corsa. L’attaccante lo stiamo ancora cercando. Abbiamo bisogno di gente che si sacrifichi. Qui non serve gente arrivata. O un giovane che deve esplodere o un top player che ha voglia di rivincita”.



MEIO COSITA ……/=\?
Prova da mondo convenienza…che pien de oferte
E chi sarebbe convinto in mancanza di un progetto : salvarsi è l’obiettivo poi occorrono gli STRUMENTI per raggiungerlo….in mancanza ci si affida alla DEA BENDATA ??!!!!
BARROW AHAHAHAHAHAHA l’ha fato na fadiga dela Madonna kean che vale 10 Barrow
Annegati al Lago di Garda! Pagliaccio
Top o non top player ci serve uno che la butti dentro e sappia far salire la squadra se vogliamo avere una speranza
Cos’era scritto sugli adesivi?…
?
Fa giocare quelli che hai
Setti va a cagar ridicolo??