Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berardi: “La Serie A è bella ma difficile: servirà l’aiuto di tutti”

Il portiere gialloblù, fresco di rinnovo, è stato raggiunto dai colleghi di Hellas Channel per parlare dell’ormai imminente inizio di campionato

Dopo la doppia intervista a Danzi e Kumbulla, ieri è stato Alessandro Berardi a scambiare due chiacchiere con i colleghi di Hellas Channel.

Senza dunque perdere troppo tempo, andiamo subito a proporvi le principali dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore del Verona al canale tematico gialloblù.

IL RITIRO. «Qui va tutto molto bene: stiamo lavorando tanto e nel modo giusto. Il gruppo? Si sta formando, i nuovi si stanno inserendo bene e chi c’era già l’anno scorso sta facendo di tutto perché ciò accada il prima possibile, in fondo il ritiro serve anche a questo. Durante la stagione avremo bisogno di tutti, e fare squadra è fondamentale in quest’ottica».

IL RINNOVO. «Sono molto contento di aver potuto prolungare la mia esperienza qui: avrei già voluto farlo qualche anno fa, ma ero sotto contratto con un’altra società (la Lazio, ndr). Ora però sono veramente felice di proseguire con l’Hellas».

LA SERIE A. «L’obiettivo dichiarato è ovviamente mantenere la categoria: la Serie A è un campionato difficile ma allo stesso tempo molto bello, e tutti dovremo dare il massimo per restarci. Credo comunque che tutti insieme potremo farcela».

IL (TERZO) PORTIERE. «Sappiamo tutti che ci sono dei ruoli, ma bisogna continuare a lavorare per farsi sempre trovare pronti nel caso ce ne fosse bisogno. Io personalmente cerco di allenarmi come se dovessi sempre giocare la domenica: se non lo facessi sarebbe difficile trovare i giusti stimoli…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante, mentre gli altri si sono dedicati a...
tifosi hellas verona
Il club gialloblù paga un lancio di bicchieri di plastica da parte dei tifosi durante...
juric italiano torino fiorentina
Cioffi, Tudor, Italiano e Juric: l'Hellas nelle prossime giornate affronterà il proprio più o meno...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas