Resta in contatto

News

Danzi: “Che bello allenarsi per la Serie A!”

Il centrocampista gialloblù, intervistato da Hellas Channel, ha speso due parole sul ritiro ma non solo

Quello intervistato dai colleghi di Hellas Channel è un Andrea Danzi che non vede l’ora di cominciare il prossimo campionato di Serie A.

Tra gli allenamenti di Feldkirchen e la fascia da capitano contro l’Hoffenheim, ecco infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal giovane centrocampista scaligero al canale tematico gialloblù:

FELDKIRCHEN. «Qui in Austria si sta bene: certo, c’è un po’ più caldo rispetto al previsto, ma ci stiamo ambientando e stiamo lavorando come a Primiero per entrare in forma il prima possibile. Il nostro obiettivo è cominciare al meglio la prossima stagione».

IL GOL CONTRO IL PESCARA. «I primi mesi della scorsa stagione li ho passati tra panchina e tribuna, ma mi sono sempre allenato bene e quando ho avuto la possibilità di giocare l’ho sfruttata. Poi da dopo il gol contro il Pescara il mister (Grosso, ndr) ha notato che potevo fare bene e mi ha fatto giocare più spesso».

LA SERIE A E L’HOFFENHEIM. «Allenarsi per giocare in Serie A è bellissimo: il campionato è in continuo miglioramento grazie anche alle altre squadre che si stanno rinforzando. L’ultima amichevole? Affrontare l’Hoffenheim è stato un buon banco di prova, e mi sembra che sia andata bene».

GIOVANE CAPITANO. «A un giovane per emergere serve certamente un po’ talento, ma anche fiducia in se stessi tanta voglia di lavorare e di migliorarsi. La fascia da capitano un peso o una soddisfazione? Non mi è pesata, per un veronese come me è stato un grande onore».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News