Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kumbulla: “C’è ancora tanto da migliorare, ma siamo a buon punto”

Il difensore gialloblù, intervistato da Hellas Channel, ha detto la sua sul Verona che si avvia verso la Serie A 2019/2020

Non c’era solo Andrea Danzi in compagni dei colleghi di Hellas Channel durante l’intervista di ieri: con lui c’era infatti anche Marash Kumbulla, suo compagno di squadra sia negli anni della Primavera che, da un paio di stagioni a questa parte, anche in prima squadra.

Andiamo quindi a leggere le principali dichiarazioni rilasciate dal difensore albanese al canale tematico gialloblù:

IL RITORNO. «L’anno scorso ho avuto tanti problemi fisici, ma quest’estate ho lavorato davvero moltissimo per farmi trovare pronto in vista del ritiro. Il Gol contro il Primiero? È sempre una soddisfazione, ma era pur sempre un’amichevole estiva e io devo far vedere altro».

JURIC. «Il mister non guarda l’età o l’esperienza, ma guarda i giocatori per quello che sono, e ciò è molto importante per i giovani. Io da parte mia sono molto contento e lo ringrazio: mi sta dando fiducia e mi sta facendo giocare, e per me questo è il massimo».

L’HOFFENHEIM. «È stato un bel test: abbiamo giocato contro una squadra di grande qualità e molto più avanti di noi per quanto riguarda la preparazione. Noi abbiamo retto bene, provando a fare ciò che ci chiedeva il mister e penso che nella maggior parte dei casi ci siamo riusciti. Certo, abbiamo ancora molto da migliorare, ma siamo a buon punto…».

I GIOVANI. «Credo che per emergere un giovane debba avere fiducia in se stesso, carattere e personalità: spiccare tra compagni più esperti è sempre difficile, ma credo che queste qualità siano di grande aiuto per giocarsela con tutti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore gialloblù a pochi minuti dal calcio d'inizio all'Olimpico...
tomas suslov hellas verona
Il numero 31 gialloblù ha parlato a DAZN nel pre-partita di Lazio-Verona...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas