Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women: l’allenatore c’è, ora servono le giocatrici

In ottica mercato c’è l’asse con la Juventus, ma si continua a guardare anche alle ex ChievoVerona Valpo

Mentre Tony D’Amico si sta scatenando sul mercato, mettendo a segno un colpo dopo l’altro (l’ultimo in ordine di tempo è quello di Radunovic, anche se a breve si potrebbe chiudere anche per Verre), ancora nessun colpo è stato ufficializzato in casa Hellas Verona Women.

Ciò non vuole comunque dire che la neo-d.s. Formisano si stia girando i pollici, anzi: in via Sogare, infatti, già da tempo si lavora sotto traccia, guardando in particolar modo verso le ex Chievo Valpo e le giovani giocatrici della Juventus.

LE TRATTATIVE AVVIATE. Il primo colpo in canna nelle gialloblù potrebbe essere Valeria Pirone: la trattativa per il ritorno dell’attaccante classe ’88 va avanti ormai da tempo, e potrebbe quindi essere definita a breve. Con lei potrebbe inoltre arrivare anche Rossella Sardu, altra ex-clivense rimasta a piedi e che potrebbe quindi scegliere di restare a Verona, ma sponda Hellas. Il “fu” ChievoVerona Valpo non è però l’unica “fonte” da cui l’Hellas vuole attingere: l’asse con la Juventus è infatti cosa nota, ed è per questo che proprio da Torino potrebbero arrivare Benedetta Glionna Sofia Cantore, attaccanti classe ’99 che la società campione d’Italia vorrebbe mandare in prestito per permettere loro di farsi le ossa.

IL NOME NUOVO. Glionna e Cantore non sono tuttavia le uniche due ’99 bianconere finite nel mirino di Antonella Formisano. A quanto infatti riportato oggi da L’Arena, la d.s. gialloblù avrebbe messo gli occhi anche su Arianna Caruso, centrocampista coetanea delle prime due e anche lei ansiosa di mettersi in mostra. Anche in questo caso si tratta sulla base del prestito annuale.

L’OBIETTIVO SFUMATO. Non sarà invece una giocatrice dell’Hellas una delle due sorelle Mascanzoni, Daiana, che nella giornata di ieri è stata ufficializzata dal Mozzecane. L’attaccante era stata cercata nelle scorse settimane, ma alla fine, pur rimanendo nel veronese, ha optato per altri lidi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas