Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Foggia ora ha fretta e chiede di fissare le date dei play-out

Il comunicato, comparso nel primo pomeriggio sul sito della società rossonera, si rivolge direttamente a Balata e a Gravina

«Il Foggia Calcio, preso atto del provvedimento del TAR del Lazio emesso in data 23 maggio 2019, che accoglie la richiesta di sospensiva della delibera adottata dal Direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B in data 13 maggio, ha provveduto a notificare in data 23 maggio u.s. al Presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata, e per conoscenza al Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, istanza di fissazione immediata dei Play out di Serie B. 
Riteniamo imprescindibile e legittimo che i preposti organi competenti, nel regolare e doveroso adempimento delle loro funzioni, diano immediata esecuzione al provvedimento giudiziale accogliendo l’istanza del Foggia Calcio, al fine di evitare gravi ed irreparabili danni, non solo alla scrivente società, ma anche a tutto il sistema calcio ed in particolare alla Lega Nazionale di Serie B. Ribadiamo la volontà di tutelare gli interessi della scrivente società in tutte le competenti sedi al fine di vedere riconosciuti i legittimi e sacrosanti diritti sanciti dalle norme vigenti come applicate dai tribunali competenti».

Questo il comunicato apparso nel primo pomeriggio sul sito del Foggia, con la società rossonera che, all’indomani della decisione del TAR, ha quindi espressamente richiesto a Mauro Balata e Gabriele Gravina di fissare subito una data per i play-out.

Che sia finalmente la volta buona? Ai poster l’ardua sentenza…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per gli scontri post-partita erano stati denunciati 26 supporters ospiti Dopo le denunce dello scorso...

Al termine della gara dell’11 maggio scorso fuori dal Bentegodi si erano registrati episodi da...

Al momento lo spareggio per non retrocedere sarebbe tra pugliesi e campani, ma si attende...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas