Resta in contatto

Rubriche

Verona-Pescara, la probabile formazione gialloblù di CH

Per Aglietti qualche cambio rispetto a quanto visto col Perugia, ma niente stravolgimenti

Qualche novità sì, ma stravolgimenti no: questo è stato l’unico “suggerimento” sulla formazione di domani lasciato trapelare da mister Aglietti durante la conferenza stampa odierna.

Con questa premessa e con quella riguardante la sicura assenza di Zaccagni, andiamo quindi a vedere quali potrebbero essere le scelte del tecnico gialloblù per il match del Bentegodi contro il Pescara.

DIFESA CONFERMATA. Con Bianchetti ancora acciaccato, non dovrebbero esserci novità nel reparto arretrato, con il quartetto FaraoniDawidowiczEmpereurVitale confermato davanti a Silvestri.

DANZI TITOLARE? Durante la già citata conferenza di oggi, il tecnico ha sottolineato come Danzi sia il giocatore che per caratteristiche più si avvicina all’infortunato Zaccagni. Probabile quindi che sia lui ad affiancare Gustafson ed Henderson in mediana. Magari nella speranza che ripeta quanto fatto nel match d’andata della regular season

TRIDENTE INCERTO. Il reparto su cui ci sono più dubbi è certamente quello offensivo. Dei tre che hanno giocato contro il Perugia, Matos è sicuramente sembrato quello meno in forma, mentre almeno uno tra Di Carmine e Laribi potrebbe riposare e lasciar posto rispettivamente a Pazzini e Lee. Difficile azzeccare chi sarà a tirare il fiato e indovinare se Aglietti continuerà a puntare sul brasiliano per cercare di recuperarlo sotto il punto di vista mentale: dovendo però azzardare un pronostico, noi puntiamo sul tridente LeeDi CarmineMatos.

Questa dunque, riassumendo, la nostra probabile formazione:

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Danzi; Matos, Di Carmine, Lee.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Silvestri…Faraoni….Bianchetti….Empedeur….Vitale….Gustavnson…Colombatto…Handerson…..Matos….Di Carmine….Lee…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche