Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro il Cittadella

Dal classico 4-3-3 al “pensiero stupendo” del Corriere, andiamo ad analizzare le “probabili” degli addetti ai lavori per la prima di Aglietti

Sarà un debutto di fuoco quello di Alfredo Aglietti sulla panchina del Verona, con i gialloblù che a due giorni dal cambio in panchina si ritroveranno a giocare lo scontro diretto del Tombolato contro il Cittadella.

Tanti ovviamente i pensieri in testa del neo-tecnico gialloblù, il quale comunque (a quanto dichiarato ieri in conferenza) non sembra intenzionato a stravolgere l’assetto tattico della squadra.

Partendo da questo presupposto, quindi, quasi tutti gli addetti ai lavori hanno ipotizzato (pur con le prevedibili differenze) che anche oggi a scendere in campo sarà un 4-3-3: a fare eccezione è solo il Corriere dello Sport, sulle cui pagine è invece comparso un 4-3-1-2 con Laribi alle spalle di Pazzini e Di Carmine, un modulo che probabilmente farebbe impazzire di gioia i tifosi gialloblù.

Detto questo, andiamo quindi a vedere le probabili formazioni delle maggiori testate locali e nazionali.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Henderson, Gustafson, Danzi; Matos, Pazzini, Lee.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Laribi; Matos, Di Carmine, Lee.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Vitale; Faraoni, Gustafson, Laribi; Matos, Di Carmine, Lee.


Probabile formazione (4-3-1-2): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Danzi; Laribi; Di Carmine, Pazzini. 


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Colombatto, Gustafson, Munari; Matos, Di Carmine/Pazzini, Lee.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se non sai sa’ far vegni sul Lago aCatelletto de Brenzon che ghe’ l’acqua fonda e salte’ zo’ con na’ prea’ al coll!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che vuoi azzeccare ?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche