Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Programma odierno: in campo entrambe le prime squadre gialloblù

Ultimo allenamento prima della rifinitura di domani per gli uomini di Grosso, mentre le Women tornano a correre in via Sogare dopo il weekend di riposo

Giornata di allenamenti oggi in casa gialloblù, con entrambe le prime squadre chiamate a prepararsi al meglio per i prossimi rispettivi impegni.

Decisamente più ravvicinato è il match degli uomini di Fabio Grosso, che domani sera affronteranno al Bentegodi la capolista Brescia in un match che sa tanto di ultima spiaggia per i gialloblù: ecco perché la seduta di oggi, quelle “pre-rifinitura”, sarà di fondamentale importanza in vista del big match con le Rondinelle.

Un po’ più distante, ma altrettanto decisiva, sarà invece la prossima partita delle Women, le quali il 13 aprile dovranno assolutamente vincere contro il Chievo per continuare a tenersi a distanza di sicurezza dalla “zona rossa”. Sarà quindi necessario partire con il piede giusto già oggi pomeriggio in allenamento, per arrivare così cariche e concentrate a quello che si preannuncia come un vero e proprio “derby fratricida” tra due formazioni che hanno assoluto bisogno di punti-salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas