Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Logozzo a L’Arena: “Il Primo maggio ci sarò anch’io”

L’ex difensore prenderà parte al super-raduno delle leggende gialloblù degli Anni ’70 assieme a tanti altri come Giubertoni, Gobbi e Rigo

Ci sarà anche Antonio Logozzo al maxi-raduno di vecchie glorie gialloblù organizzato dall’A.S.D. Ex Calciatori Hellas Verona per il prossimo maggio.

L’ex difensore ha infatti confermato la sua presenza anche ai colleghi de L’Arena, che hanno colto l’occasione per fargli anche una breve intervista.

Queste le sue principali dichiarazioni:

«Io ci sono di sicuro. L’Hellas è la squadra che mi ha lanciato, e Verona sono nate due delle mie figlie: quando me ne andai (alla Sampdoria, ndr) piansi.

Bei tempi comunque quelli in gialloblù: ho giocato con gente come Mascetti, Cozzi, Guidolin, Luppi e Zigoni, uno che ha fatto la storia di questa squadra, e guidati da Valcareggi abbiamo anche sfiorato la Coppa UEFA. E che duelli contro Giordano, Pulici, Graziani e Bettega: quest’ultimo me lo ricordo bene, un grande campione, ma aveva il brutto vizio di entrare spesso in modo duro sugli avversari»

Insomma, grande entusiasmo per Logozzo, il quale il prossimo 1° maggio ritroverà anche gli ex compagni Stefano Rigo e Mario Giubertoni, ma anche Dino Gobbi, in gialloblù qualche anno prima rispetto agli altri tre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex difensore dell’Hellas Verona dal 1976 al 1979 si racconta. L’ex terzino gialloblù, Antonio Logozzo...

Il quotidiano veronese paragona l’attaccante classe 1987 a Mario Giubertoni che nella stagione 1976-77 disputò...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas