Il quotidiano veronese paragona l’attaccante classe 1987 a Mario Giubertoni che nella stagione 1976-77 disputò appena 7 partite con la maglia del Verona.
COME GIUBERTONI? – Interessante approfondimento quello presente questa mattina sull’Arena a cura di Gianluca Tavellin e riguardante Alessio Cerci e i continui problemi fisici che da dicembre lo continuano a tormentare. Il giornale veronese azzarda un paragone con Mario Giubertoni, grande stopper dell’Inter approdato in gialloblù nella stagione 1976-77 e continuamente fermato dai problemi fisici che ne decreteranno la fine della carriera proprio al termine di quella tribolata stagione con sole 7 presenze all’attivo.
IL RIENTRO – La lesione al bicipite femorale patita nella sfida contro il Milan ha costretto Cerci ad un lungo stop e a cure specifiche a Villa Stuart a Roma. La squadra ha ovviamente risentito molto della sua assenza e non vede l’ora di poterlo avere di nuovo in campo. Mister Pecchia però sembra non voler rischiare. L’idea è quella di non utilizzarlo nella gara contro l’Inter per averlo poi al meglio nella partita da recuperare con il Benevento e nelle sucessive ultime gare della stagione. La sensazione è che nonostante i numerosi acciacchi Cerci possa essere un elemento determinante nella corsa salvezza di questo Verona.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


