Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gimnasia La Plata, l’ex gialloblù Pedro Troglio non è più l’allenatore

La sconfitta contro il Defensa y Justicia è costata la panchina alla vecchia conoscenza del Verona

Pedro Troglio non è più l’allenatore del Gimnasia La Plata. Lo ha reso noto attraverso un comunicato sul proprio sito lo stesso club argentino. Per l’ex conoscenza di Hellas Verona e Lazio è stata decisiva la sconfitta per 1-0 contro la capolista del campionato, il Defensa y Justicia di Beccacece. Il Gimnasia sotto la sua gestione ha collezionato 8 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte, oltre a raggiungere una finale di Copa Argentina persa ai rigori contro il Rosario Central.

Dopo una riunione tenutasi domenica con il presidente, Gabriel Pellegrino e altri dirigenti dell’area tecnica, Pedro Troglio ha concluso il suo vincolo e non è più l’allenatore della prima squadra del club. La decisione è stata presa di comune accordo tra i dirigenti del Club e il direttore tecnico. Questo lunedì, nelle prime ore del mattino, Troglio saluterà i giocatori nell’Estancia Chica”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista gialloblù ed ex allenatore del San Lorenzo su Martegani Il mercato...

L’ex centrocampista dell’Hellas Verona torna ad allenare in Argentina dopo l’esperienza in Honduras Pedro Troglio...

Le dichiarazioni dell’allenatore argentino dell’Olimpia di Tegucigalpa, con un passato gialloblù Pedro Troglio, ex centrocampista...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas