Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, due partite in programma alle 15

serie B

Non c’è solo la partita delle 21 tra Verona e Crotone: nel pomeriggio andranno infatti in scena Foggia-Pescara e Livorno-Cosenza

Tutta l’attenzione dei tifosi gialloblù è ovviamente rivolta al match in programma stasera al Bentegodi, ma prima della sfida del Verona contro il Crotone ci sono altre due partite di Serie B da seguire.

SFIDA-SALVEZZA. È a tutti gli effetti uno scontro diretto quello tra Livorno e Cosenza: i labronici, penultimi, devono infatti a tutti i costi sfruttare il fattore casalingo per assicurarsi tre punti che sarebbero pesantissimi in ottica salvezza, mentre il rossoblù arriveranno in Toscana con l’obiettivo di allungare ulteriormente sulla “zona rossa” della classifica. Al Picchi, nel pomeriggio, sono quindi previsti fuoco e fiamme!

FUGA DAGLI SPAREGGI. La seconda delle due sfide in programma alle 15 vedrà invece affrontarsi Foggia e Pescara nella cornice dello Zaccheria. Con il quattordicesimo posto distante cinque punti, ai padroni di casa serve il colpaccio, anche perché un eventuale successo del Cosenza a Livorno allontanerebbe ulteriormente la safe-zone. Diverso invece il discorso per i biancazzurri, che già in zona play-off vorranno riavvicinarsi alla zona promozione diretta, allontanatasi parecchio dopo la vittoria del Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...

I Lupi della Sila avrebbero manifestato un certo interesse per i due gialloblù Il Cosenza...

Cifre e fasce del paracadute retrocessione: tutto quello che c’è da sapere Retrocedere in Serie...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas