Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Sappiamo di poter raggiungere il nostro obiettivo dichiarato”

Il tecnico gialloblù ha parlato alla vigilia del match tra Carpi ed Hellas Verona, in programma domani alle 15 al Cabassi

Quella col Carpi è una partita da vincere, a tutti i costi: lo sa bene Fabio Grosso, che nella classica conferenza stampa della vigilia non ha nascosto l’importanza del match del Cabassi, spendendo poi due parole anche sull’ultimo periodo decisamente negativo e chiudendo con un pensiero per Alberto Almici.

Queste infatti le parole del tecnico gialloblù, riportate anche dal sito ufficiale dell’Hellas Verona:

I NUOVI. «Sono molto soddisfatto del mercato invernale, credo che il direttore sportivo abbia fatto un ottimo lavoro. Ho a disposizione una squadra composta da tanti bravi calciatori e il giusto mix di giocatori giovani ed esperti. Abbiamo tutte le carte in regola per fare un campionato importante, e siamo anche consapevoli delle nostre responsabilità che abbiamo: ovviamente siamo disposti ad assumercele tutte sul campo. Debutto dei nuovi acquisti? Li vedrò oggi per la prima volta, ma si sono allenati fino a ieri con le rispettive ex squadre, quindi stanno bene. Domani farò le mie scelte per la partita, un match che vogliamo assolutamente vincere».

CARPI. «Come il Padova sono una squadra che ha cambiato tanto in questo mercato di riparazione, quindi non sappiamo bene cosa saranno in grado di fare. Ciò di cui siamo ben consci è però quello che possiamo fare noi. L’importante sarà giocare per 90 minuti e non per 80 come fatto con il Cosenza, in cui abbiamo compromesso una vittoria che avremmo meritato di portare a casa».

PREOCCUPAZIONE. «Purtroppo a questo gruppo manca ancora quella maturità che ci avrebbe permesso di occupare zone più nobili della classifica, però ci sono buone basi per ripartire subito con il Carpi. Preoccupato? No, so cosa siamo in grado di fare, e credo che saremo in grado di raggiungere il nostro obiettivo dichiarato».

ALMICI. «Ad Alberto mandiamo ancora una volta un grande abbraccio. Il gruppo gli è stato molto vicino in questo momento per lui molto difficile. Nella speranza di riaverlo presto con noi, intanto speriamo di fargli un piccolo regalo domani».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi fiorentina hellas verona
Già cinque settori sold out. Al momento in vendita Tribuna Superiore Est, Curva Est e...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel in vista della sfida contro il CHievo...
juan david cabal hellas verona
Il colombiano salta la partita contro la Fiorentina. Il numero 33, invece, è ora tra...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas