Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

HV Women, tutte (o quasi) al lavoro in via Sogare

Le ragazze si sono ritrovate oggi all’Olivieri per iniziare la preparazione in vista della sfida casalinga di sabato contro l’Orobica

Archiviata la brutta sconfitta in terra toscana, per le ragazze dell’Hellas Verona Women è giunto il momento di riprendere la preparazione in vista del match di sabato prossimo, quando all’Olivieri arriverà l’Orobica.

Le ragazze di Sara Di Filippo si sono infatti ritrovate oggi in via Sogare, dove, dopo la classica fase di riscaldamento, hanno svolto alcuni esercizi di natura tecnica e incentrati sull’uno-contro-uno e sull’uno-contro-due, concludendo poi con una parte atletico-aerobica e di potenza.

Niente allenamento per Laura Perin e Federica Veritti, entrambe in permesso, così come per Laura Rus, ancora alle prese con le terapie per cercare di eliminare il persistente dolore alla schiena che le ha impedito di prendere parte al match contro la Florentia.

Lavoro differenziato invece per Eleonora Franco: la giocatrice della Primavera, per il momento aggregata alla prima squadra, ha infatti svolto una seduta a parte a causa di un leggero fastidio alla coscia destra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi hellas verona
I tagliandi ancora disponibili saranno come di consueto disponibili presso l'impianto...
thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...
diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas