Resta in contatto

News

HV Women, tutte (o quasi) al lavoro in via Sogare

Le ragazze si sono ritrovate oggi all’Olivieri per iniziare la preparazione in vista della sfida casalinga di sabato contro l’Orobica

Archiviata la brutta sconfitta in terra toscana, per le ragazze dell’Hellas Verona Women è giunto il momento di riprendere la preparazione in vista del match di sabato prossimo, quando all’Olivieri arriverà l’Orobica.

Le ragazze di Sara Di Filippo si sono infatti ritrovate oggi in via Sogare, dove, dopo la classica fase di riscaldamento, hanno svolto alcuni esercizi di natura tecnica e incentrati sull’uno-contro-uno e sull’uno-contro-due, concludendo poi con una parte atletico-aerobica e di potenza.

Niente allenamento per Laura Perin e Federica Veritti, entrambe in permesso, così come per Laura Rus, ancora alle prese con le terapie per cercare di eliminare il persistente dolore alla schiena che le ha impedito di prendere parte al match contro la Florentia.

Lavoro differenziato invece per Eleonora Franco: la giocatrice della Primavera, per il momento aggregata alla prima squadra, ha infatti svolto una seduta a parte a causa di un leggero fastidio alla coscia destra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News