Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, ecco il programma delle partite odierne

Logo Serie B

Il Cittadella a Livorno ha una grande occasione per portarsi al secondo posto, mentre il Verona rischia di perdere due posizioni

Saranno quattro le partite di Serie B odierne, tre delle quali verranno giocate alle 15, mentre l’ultima andrà in scena alle 18.

OCCASIONE GRANATA. Al Picchi si affrontano due squadre con obiettivi totalmente diversi: i padroni di casa del Livorno devono infatti assolutamente fare punti se vogliono continuare a sperare nella salvezza, mentre il Cittadella proverà a vincere a tutti i costi per poter raggiungere il Pescara al secondo posto. La sfida, pur scontata sulla carta, potrebbe quindi essere fortemente condizionata da fattori quali la motivazione dei toscani e la pressione sui granata, elementi che potrebbero portare il match a riservare qualche sorpresa.

FUGA DALLA ZONA ROSSA. Quello tra Padova e Carpi è il più classico degli scontri-salvezza: un successo degli ospiti li porterebbe infatti in zona play-out, a -1 proprio dai patavini, che invece con una vittoria si allontanerebbero dagli spareggi.

IL BRESCIA PER IL SORPASSO. Il terzo match del pomeriggio vede invece affrontarsi Venezia e Brescia. Le Rondinelle, dopo il 4-2 rifilato al Verona, avranno tutte le intenzioni di vincere per completare l’opera e superare i gialloblù. Sulla loro strada ci saranno però i lagunari, che avendo un solo punto di vantaggio sulla zona play-out cercheranno sicuramente di strappare qualcosa per mantenersi a distanza di sicurezza.

CHI VINCE ALL’APERITIVO SCAVALCA IL VERONA. Non c’è però solo il Brescia a insidiare l’Hellas: alle 18 andrà infatti in scena BeneventoPerugia. Entrambe le squadre sono a quota 17: un successo vorrebbe quindi dire ritrovarsi saldamente ai play-off e a +1 dal Verona. Inutile dire che sulle rive dell’Adige tutti si augurino una “X”…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] risultato inaspettato (ma non troppo) arriva anche dal Picchi, dove il Livorno fanalino di coda è riuscito a bloccare sullo 0-0 il […]

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...
Il club lagunare non avrebbe ancora saldato il Leuven per l'acquisto del francese. Il Verona,...
Sono passati esattamente due anni dalla storica rimonta nel derby contro il Venezia ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas