
Il Brescia cade a Venezia e manca il sorpasso al Verona, mentre il Livorno ferma la corsa al secondo posto del Cittadella
Risultati decisamente poco scontati quelli del pomeriggio di Serie B, che ha visto ad esempio un Venezia in 10 uomini trionfare per 2-1 contro il Brescia, squadra che solo pochi giorni fa aveva rifilato 4 goal all’Hellas di Fabio Grosso.
A giustiziare le Rondinelle, in vantaggio numerico dopo l’espulsione (piuttosto assurda) di Falzerano (22′), è stata la doppietta nel primo tempo di Francesco Di Mariano, che ha reso inutile il goal della bandiera di Donnarumma, arrivato in pieno recupero.
Un risultato inaspettato (ma non troppo) arriva anche dal Picchi, dove il Livorno fanalino di coda è riuscito a bloccare sullo 0-0 il Cittadella, graziato nel secondo tempo dall’arbitro Baroni, che ha clamorosamente valutato fuori area un fallo di Paleari su Murilo nettamente avvenuto all’interno dei 16 metri.
Il terzo verdetto pomeridiano è invece la vittoria esterna del Carpi, che grazie al goal di Jelenic si è imposto per 0-1 in casa del Padova, raggiungendo la zona play-out in coabitazione proprio con i patavini.

Commento da Facebook
Novembre 24, 2018 a 21:07
Ha perso el Treviso?