Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Convinto di ciò che stiamo facendo. Vogliamo ripagare i tifosi”

Grosso

Le parole di Fabio Grosso in vista della partita contro il Venezia.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas Verona, Fabio Grosso, nella conferenza stampa pre-derby col Venezia:

DUE SCONFITTE. “Immeritate, ma abbiamo cercato di lavorare sui dettagli. Il Venezia avrà nuove energie dovute al cambio di allenatore, noi dobbiamo cercare di essere bravi per uscire dal campo con un risultato positivo”.

DERBY. “ Troveremo una squadra che non stava attraversando un buon momento, ma col cambio di allenatore potrà crearci delle insidie“.

RAGUSA. “E’ una delle possibilità. Sta crescendo. E’ arrivato nel finale del calciomercato e nell’ultima stagione non aveva avuto grande continuità. ha potenzialità importanti che ha già fatto vedere in questa categoria e spero che possa farle vedere anche quest’anno“.

SOSTA. “Ci siamo allenati con passione ed entusiasmo. Avremmo voluto affrontare la sosta con due risultati positivi, ma dobbiamo provare ad analizzare le partite con lealtà e riconoscere anche quanto di buono fatto in precedenza. Dobbiamo però anche limare i difetti che in ogni partita vengono fuori.”

ALLENATORE-PSICOLOGO. “Io provo a farlo quotidianamente. Ognuno ha il proprio carattere, ma vogliamo tutti costruire qualcosa di importante. Abbiamo un desiderio comune: diventare una squadra forte. Abbiamo anche tanti giovani che si trovano in un ambiente stimolante ed esigente, con la giusta amalgama abbiamo le qualità per fare una grande stagione”.

OSSATURA. “Abbiamo un numero giusto di giocatori in rosa. Quando parlo di amalgama non voglio dire che voglio trovare dieci giocatori in grado di disputare quaranta partite, è impossibile. La mia bravura dev’essere proporli a turno per far fare al Verona il ruolo da protagonista. Quando le cose vanno meno bene si cercano le cause, ma io sono convinto di ciò che stiamo facendo. Tutti quanti saranno importanti per questo percorso”.

MATOS. “L’assenza di Matos pesa, ha dimostrato le sue grandi qualità in questo inizio di stagione con il lavoro e la disponibilità. Abbiamo tante opzioni di qualità per sostituirlo. Difficilmente però sarà della partita anche contro il Perugia”.

DI CARMINE. “E’ un giocatore importante. E’ tornato a disposizione e sono convinto che farà bene così come i suoi compagni”.

TIFOSI.Grandissimo segnale vederli così numerosi in trasferta, vogliamo ricambiarli coi risultati“.

PAZZINI-DI CARMINE. “Sono due ragazzi che fanno parte del gruppo dei giocatori forti che abbiamo. per quanto riguarda la partita di domenica non ho ancora deciso, ma sono convinto  che per noi sarà importante comportarci da squadra. Saranno importanti gli undici giocatori che inizieranno la partita ma anche quelli che entreranno in corso”.

DAWIDOWICZ. Giocatore con caratteristiche importanti, ma devono essere messe a servizio della squadra. Bisogna capire chi sono i compagni che gli giocano intorno perché può giocare sia da difensore che da centrocampista”.

ZENGA. “Sinceramente non ha avuto il piacere di conoscerlo come allenatore. Non ho idea di che squadra presenterà domenica, ma sono sicuro che avrà grandi motivazioni. Il Venezia ha interpreti importanti. Noi vogliamo fare risultato perché ci manca da due giornate“.

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...
Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas