Resta in contatto

News

Chievo, crisi senza fine. D’Anna ad un passo dall’esonero se Iachini… accetta l’incarico

Crisi nera per il Chievo, ancora col segno meno in classifica. Secondo l’esperto di mercato, l’esonero di D’Anna sarebbe ad un passo

Ultimo posto in classifica con tanto di segno meno a precedere i punti in classifica. Già, dopo essere partito con una penalizzazione di tre punti a causa del caso plusvalenze, il Chievo si trova in una situazione di estrema difficoltà. Ancora zero vittorie nelle prime otto giornate giocate in campionato. Sei le sconfitte, due i pareggi e -1 come quota raggiunta in classifica.

Oggi pomeriggio la sconfitta di San Siro con il Milan. Un 3-1 firmato Higuain e Bonaventura che non ha lasciato scampo ai ragazzi di Lorenzo D’Anna. Adesso l’allenatore rischia davvero. Anzi, va verso l’esonero. Le prossime ore saranno decisive, anche perché la società vorrebbe sfruttare la sosta dovuta alle Nazionali per scegliere al meglio a chi affidare la squadra. Presto è atteso il verdetto, con i tempi che potrebbero ulteriormente accorciarsi soprattutto se Iachini dovesse accettare di tornare, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News