Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gruppo Sinergy, ecco il nuovo main sponsor dell’Hellas Verona (VIDEO)

Nella giornata di venerdì 24 agosto viene sancita la partnership tra Hellas Verona e Gruppo Sinergy, azienda scaligera attiva nella fornitura di energia elettrica e gas.

La realtà fondata da Filippo Piccoli, che al termine del primo semestre 2018 ha raggiunto i 18mila clienti, rivestirà il ruolo di Main Sponsor: «Siamo orgogliosi di aver definito un accordo di questa portata con una società prestigiosa come quella gialloblù. Gruppo Sinergy è un’impresa che proprio a Verona ha le sue radici e si pone come obiettivo una presenza sempre più capillare sul territorio» sostiene l’amministratore delegato«La scelta di tale operazione è frutto della passione per questi colori, che mi caratterizza sin da bambino, e dall’intenzione di accrescere la notorietà del nostro marchio a livello nazionale. La forte passione è un tratto che contraddistingue l’Hellas e nel quale ci rispecchiamo, con la volontà di raggiungere traguardi ambiziosi».

Grande soddisfazione da parte del presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti: «Siamo orgogliosi che un altro importante partner del territorio abbia deciso di sostenere l’Hellas Verona, in questo caso come main sponsor del club. Gruppo Sinergy è una realtà radicata ed in forte sviluppo, arrivato anche seguendo l’ambizione e la passione che accomunano la società gialloblù all’azienda fondata dal dott. Piccoli. Mi auguro che questo sia l’inizio di un percorso che porti a raggiungere due eccellenze veronesi traguardi sempre più prestigiosi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

maurizio setti hellas verona
Il patron gialloblù ha assistito alla finale di Coppa Italia poi vinta dai bianconeri grazie...
maurizio setti hellas verona
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
maurizio setti hellas verona
L'Hellas verserà delle casse dell'AC Parma poco più di otto milioni a fronte dei ventisei...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas